In data 26.06.2024 è stato emanato il codice di condotta “Safeguarding” ed è stato nominato il responsabile, sig.ra Michela Falconieri.
Il MOG, il codice di condotta e i contatti del Responsabile sono disponibili alla pagina SAFEGUARDING
Ricordiamo che le comunicazioni inerenti l’Assemblea dei Soci vengono esposte in Bacheca ed inviate come da obblighi di Legge a coloro che risultano iscritti nel Libro dei Soci, anche se non più attivi da anni.
Per essere cancellati occorre inviare comunicazione scritta come da FAC SIMILE seguente:
Un saluto dal Consiglio Direttivo in carica 🙂
Franco Musella – Consigliere
Luca Pulerà – Consigliere
“Il Consiglio Direttivo attua le deliberazioni dell’assemblea e dirige l’associazione con tutti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione; delibera sulle domande di ammissione dei soci; redige il bilancio preventivo ed il rendiconto economico e finanziario da sottoporre all’assemblea, fissa le date delle assemblee ordinarie dei soci da indire almeno una volta all’anno e convoca l’assemblea straordinaria qualora lo reputi necessario o venga chiesto dai soci; redige gli eventuali regolamenti interni relativi all’attività sociale da sottoporre all’approvazione dell’assemblea degli associati; adotta i provvedimenti di esclusione verso i soci qualora si dovessero rendere necessari; attua le finalità previste dallo statuto e le decisioni dell’assemblea dei soci. […]”
(estratto dallo Statuto)